Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

venerdì 21 luglio 2017

Cosa diventerà?

Buongiorno!
Sono ancora in fase di esperimenti!

un mesetto fa ho acquistato, per tutt'altra ragione, questo rotolo di rete da giardino
Rete in plastica con fori da 4,5 cm

Ne ho usati circa 50 cm e la rimanenza è rimasta a girare per lo sgabuzzino

Poi ieri, girovagando su Google mi sono imbattuta in questa foto
Si tratta di una borsa realizzata "ricamando" sul Plastic Canvas (trad. Canovaccio di plastica),
non è sicuramente una tecnica dell'ultimo minuto,
ma non l'avevo mai usata

In realtà in maniera ortodossa andrebbe usata una rete apposita, questa:
Che ha i fori più piccoli ma...
perché non riciclare anche la mia rete da giardino???

Ho iniziato con qualche esperimento a alla fine ho trovato un "punto" che mi piace,
liberamente ispirato da questo

Ed ecco a voi il mio inizio lavoro...
potete vedere, nella parte bassa, i primi esperimenti, che poi provvederò a scucire,
e nella parte alta il punto come alla fine sarà

non so se mai diventerà una borsa... vedremo!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!