Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

lunedì 4 gennaio 2016

Schemi dal Web: una maglia a triangoli

Buongiorno e buon anno a tutti!
Avete avuto delle feste creative???

Facciamo partire bene questo 2016 con uno schema
per realizzare una maglia che mi ha colpito molto!


A questo indirizzo potete trovate lo schema per realizzarla con i diagrammi, per cui non c'è alcun problema di lingua.

C'è anche il diagramma per il triangolo base.

Io ho provato a farne uno ma, con il filato che ho a disposizione al momento, la maglia verrebbe troppo piccola, per cui cercherò un altro schema per avere dei triangoli più grandi e la farò senza dubbio!

2 commenti:

  1. Te l'ho scritto su fb. Lavori solo ad uncinetto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Principalmente sì... ogni tanto prendo i ferri in mano ma non è mai scattato l'amore!

      Elimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!