Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

sabato 4 luglio 2015

Lana d'estate!

Buonasera, o meglio buonanotte a tutti!!!!
E' veramente da tantissimo tempo che non scrivo più, e vi chiedo scusa!

Un po' di cambiamenti vari nel settore lavorativo, 
un po' di pigrizia...
e il pallino che mi è venuto mesi fa per le coperte!

E' partito tutto quando ho messo a posto il filato,
e mi sono detta "però, quanti lavori abbandonati e quanti avanzi, tocca trovare un rimedio!"

E cosa c'è di meglio, per far fuori gli avanzi, di una bella coperta multicolor?

Ed è nata lei:
la tecnica usata è quella che vi ho presentato in questo post:
e che mi potete richiedere scrivendomi

Dopo un po' che ci lavoravo, mi sono stufata di fare sempre lo stesso punto...
ed è arrivata la secondogenita:
la tecnica usata è quella che vi ho presentato in questo post:
e che mi potete richiedere scrivendomi

e, indovinate un po'? Non c'è 2 senza 3!
Ne ho iniziata una terza per alternare il lavoro:
Sempre con la tecnica del "quadrato magico"

Inutile dire che al momento non ne ho finita neanche una!
Però piano piano sto andando avanti, è già qualcosa!

D'estate non è che sia così piacevole lavorarci ma, come si dice da queste parti, tengo botta!
A presto, prestissimo direi... a tra pochi minuti con un altro post!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!