Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

mercoledì 30 luglio 2014

In questa estate così...

Salve a tutti!
Immagino che mi leggiate un po' da tutta Italia e non credo che la situazione da voi sia molto diversa: 
qui a Rimini  piove quasi ininterrottamente da inizioo luglio e proprio ora, mentre vi scrivo, sono nel mezzo di un temporalone con tuoni e fulmini...

A me personalmente non piace troppo il caldo estivo, però tra un po' ci spuntano le branchie!

Uno dei vantaggi di questo tempo è che non da troppo fastidio lavorare a cose pesanti e allora ho rispolverato una coperta che giaceva da mesi mezza fatta nel ripostiglio:

Il punto a righe diagonali che sto usando ve lo avevo presentato in questo post.
Vi ricordo che, se siete interessati a ricevere il tutorial, dovete scrivermi e ve lo mando!

Questa coperta è composta da tanti quadrati (TANTI!!!) realizzati con questa tecnica e poi uniti.
I quadrati sono questi: 

I progetti lunghi come questo mi annoiano sempre un po', meglio che colga l'attimo e torni al lavoro!

2 commenti:

  1. ciao cara Diana, anche io abito a Rimini e come te ho ripreso a lavorare la lana. Vorrei fare un pò di scarpette per un bimbo che nascerà a settembre, mi piacciono molto le topo scarpette e gli scarponcini da bebè, chiedo troppo? grazie in anticipo se potrai accontentarmi, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia! Te li mando subito, ci mancherebbe altro! Oggi c'è il sole, chissà quanto durerà?! ;)

      Elimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!