Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

martedì 3 giugno 2014

Possibile sia così facile?

Buonasera... anzi, buonanotte!
Sono le 3:14 di martedì 3 giugno, è appena passato un weekend lungo e, giusto giusto stanotte, visto che domani si torna al lavoro, io sono qui insonne davanti al pc a gironzolare senza meta per le lande deserte di internet...
domani la pagherò, lo so!

Almeno qualcosa di buono c'è in questa notte senza riposo, questo!

il link di provenienza è questo: 

Ora, è ben vero che la creatività va sempre lodata, e punto. 
Ma... al di là dello schema in particolare, mi pare (e correggetemi se sbaglio!) che la borsa in questione sia composta da 3 quadrati uniti assieme e da una tracolla!

Nella sua semplicità è geniale!
Si può fare ai ferri, all'uncinetto, di stoffa, chiusa da una zip o da un bottone... le varianti sono innumerevoli!

Niente, tocca solo provare...
chiunque sia in grado di fare un quadrato in qualsiasi modo ci provi... io di sicuro!

Provo a ritirarmi nelle mie stanze aspettando Morfeo!
A presto!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì, sì... pure io! mi sto già arrovellando a scegliere i colori!

      Elimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!