Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

venerdì 26 luglio 2013

Schema dal web: un capolavoro!

Buonasera/notte a tutti!
Qui non si dorme, un po' per il caldo e un po' per una festa dell'unità con tanto di concerto a 100 metri da casa... Sfruttiamo questa veglia!
Ieri su FB mi sono imbattuta in questo
non è delizioso???
Me ne sono subito innamorata!!!!

Ricerche su ricerche per trovare il sito dell'autrice... scovato!

e questo è il negozio online: http://www.ravelry.com/designers/heidi-bears
(entrambi in inglese)

Come potete vedere ci sono tanti altri animali fatti con la stessa tecnica.

Lo schema del cavallino l'ho subito acquistato: per 7 dollari (poco più di 5 euro) ho ricevuto un e-book di ben 48 pagine dettagliatissimo... ed è inutile dire che non vedo l'ora di iniziare!

WOW!

2 commenti:

  1. ciao Diana il cavallino è delizioso fallo cosi' poi ce lo mostri. Il caldo di Rimini stasera è opprimente e neanche io riesco a dormire ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao nadia! ho una tonnellata di progetti già iniziati... ma quando ho visto questo ho deciso che lo avrei cominciato subitissimo!!!! Vedrai che stasera sarò già dietro a fare le prime piastrelle! :)

      Elimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!