Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

martedì 12 marzo 2013

Schema dal web: ancora una maglia! :)

Quando lavoro a qualcosa, vedo puntualmente altri 2.000 progetti che vorrei iniziare a fare... 
quando non ho nulla per le mani, non trovo mai nulla che mi incuriosisca!
Vi prego, ditemi che capita anche a voi!

Ed è così che, adesso che ho iniziato una borsa e una maglia, mi capita per le mani questo!


Una maglia fatta di quadrati e triangoli da assemblare...

Lo schema è gratuito: ci si deve solo registrare al sito e lo si può scaricare liberamente in pdf!
Non spaventatevi se non siete ferrate con l'inglese: sia la realizzazione dei quadrati sia la disposizione in cui unirli è spiegata con schemi chiari e semplici... 

Bella e versatile, da fare sia in lana sottile che in cotone!
Da fare assolutamente!!!!!!!!

No, no... devo resistere!!!!
Prima devo finire quello che ho già cominciato!!! :)

2 commenti:

  1. Ho scoperto solo adesso il tuo blog! Fai dei lavori bellissimi ad uncinetto e mi piace molto l'armonia nella combinazione dei colori che usi!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!