Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

mercoledì 23 gennaio 2013

Lo schema è già pronto!!!

Incredibilmente, stasera non ho toccato l'uncinetto per dedicarmi alla scrittura dello schema della nuova piastrella con fiore in rilievo!

Come sempre lo potete richiedere gratuitamente scrivendomi! 
Ora, però, torno alla coperta vera e propria!

2 commenti:

  1. Ciao Diana...sono stata assente per un pò solo da poco sono tornata a pubblicare sui miei due blog... e non potevo non passare a salutarti.
    Bellissimo questo accostameti di colori... Non vedo l'ora di vedere come per l'altra il risultato finale..buona continuazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sei carinissima come sempre... è agli sgoccioli la coperta! Sto lavorando il bordo tutt'attorno!!! Non vedo l'ora di postare la foto... è proprio bella!

      Elimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!