Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

venerdì 28 dicembre 2012

giorni di feste...

... giorni... passati a cucinare!
Non mi dispiace per niente, per la verità, perchè mi piace cucinare e soprattutto avere il tempo di farlo!
Sul lato-uncinetto purtroppo vado a rilento, però...

ne approfitto per augurare a voi tutti Buon Natale (un po' in ritardo) e Buon Anno Nuovo (un po' in anticipo!) con qualche foto delle mie creazioni in cucina!

Mini bomboloni ripieni di nutella!

Pagnotta e crostini di pane con aglio e prezzemolo!

Biscotti glassati con cocco e mandorle!

2 commenti:

  1. Che spettacolo... anche l'occhio vuole la sua parte e tutto è molto invitante... non oso immaginare il gusto...
    Un abbraccio..buona conclusione di anno e spendido inizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a te, ti auguro un 2013 ricco di gioia, serenità e tanta creatività! :)

      Elimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!