Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

giovedì 22 novembre 2012

Finita!!!!!!

Ci lavoro su da 2 mesi e, sinceramente, non ne potevo proprio più!!!
ho finalmente finito la coperta con i fiori a rilievo... vi piace???
(vi ricordo che lo schema per realizzare la piastrella lo potete richiedere a me ed è gratuito!)

Mi piace come è venuta, sia per i colori molto caldi che per i fiori nelle sfumature dell'arancio e ruggine che la rendono elegante!
Anche se il mio commento nell'immediato è: MAI PIU'! :D 
Non finiva mai!

Ora vai di babbucce e angioletti da regalare a Natale... 
a proposito, manca poco più di un mese, ve ne siete accorte?!

4 commenti:

  1. finalmente!!! Mamma mia quanto è bella *_*
    anzi direi stupenda... è come stendersi su un campo fiorito.. bravissimissima!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te del supporto! :)
      Ti ho pensata un sacco mentre ci lavoravo!

      Elimina
    2. Non vedevo l'ora di vederla ero troppo curiosa del risultato finale di questo progetto... pensa che mi verrebbe quasi il desiderio di realizzarla... "quasi" perchè se ne sei uscita "traumatizzata" tu, io me la trascinerei ad oltranza...
      buon fine settimana!!!

      Elimina
    3. alla fine nemmeno tanto: io purtroppo avevo una scadenza e quindi mi è leggermente andata "a noia"... fatta con la dovuta calma, si affronta bene... ;)

      Elimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!