Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

martedì 9 ottobre 2012

E voi, a cosa state lavorando?

sono curiosa di sapere!!!


Io sono tutta presa dalla mia coperta fatta con le piastrelle con i fiori a rilievo!
Siccome voglio farne un copriletto matrimoniale, ci andrò dietro un bel po'!

Commentate a questo post e fatemi sapere a cosa vi state dedicando! :)
Da idea nasce idea, no?

Buonanotte!!!

7 commenti:

  1. Ciao!! Anche io sto lavorando ad una coperta a mattonelle, di lana, per una coppia di amici che me l'hanno commissionata. La tua è molto bella!! quella su cui sto lavorando ha una piastrella più semplice, già collaudata per la coperta che avevo fatto per me e mio marito.
    Poi mi sto esercitando con il chiacchierino, su cui sono veramente alle prime armi...
    e infine, ogni tanto faccio qualche bijoux unendo le perle all'uncinetto.
    ma la lista di cose in programma è lunga, e spero di cominciare presto qualcosa di natalizio, che il tempo vola!!
    Buon lavoro! :)
    Gilda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow, il chiacchierino... ci ho provato una volta ma ho subito desistito. Bello! io sto alternando alla coperta un po' di babbucce, che a Natale fanno sempre comodo! ;)

      Elimina
  2. Ciao Diana, donna per cui le piastrelle non hanno segreti ^_^
    ... mi piacciono molto i fiori in rilievo, caratterizzano maggiormente il lavoro, non vedo l'ora di vedere la foto finale per ammirare l'effetto che fa sul letto(anche se so già che sarà bellissimo, vederlo è tutto un'altra cosa... le pubblicherai vero?)!
    Io sto per iniziare una decorazione da appendere alla culla di un bimbo, ne avevo già fatto alcuni e così una mia amica me l'ha commissionato per il cuginetto nato da poco, quanto prima pubblicherò le foto sul mio blog dedicato all'uncinetto.
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pubblicherò di sicuro le foto, quando sarà finita... il problema è che non finisce mai! ;)

      Elimina
    2. giusto per avere un'idea...ma quante mattonelle richiede un lavoro del genere?

      Elimina
    3. ogni mattonella è più o meno 20 x 20 cm e ne voglio fare un plaid matrimoniale di più o meno 2 metri di lato... quindi... diciamo 100 mattonelle! Aiutoooooooooooo!!!!!

      Elimina
    4. wow!!!...Buon lavoro!
      e grazie di aver soddisfatto la mia curiosità ;)

      Elimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!