Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

lunedì 3 settembre 2012

Il mio aiutante! :D

Qualche giorno fa, in questo post, vi ho mostrato Tiffany, la nostra gatta bianca...

Ecco, questo è Dracula, il quarto componente della famiglia!
I nomi nascono dal fatto che Tiffany, trovatella "catturata" in campagna, pure se sporca e denutrita, era già bella quando l'abbiamo presa!
Dracula, invece, preso al canile, era sinceramente il più brutto a disposizione: coda mozza, colore indefinito, naso e orecchie sproporzionate... insomma un vero pipistrello! :D
Ovviamente sto sorridendo mentre scrivo perchè per me e il mio compagno sono belli entrambi!

OK! il tempo delle chiacchiere è finito... torno al mio granny-plaid! :)
Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!