Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

lunedì 6 agosto 2012

Schema delle babbucce a uncinetto testato... ed è perfetto!

Qualche giorno fa in questo post vi ho mostrato uno schema in inglese trovato in rete con cui realizzare delle splendide babbucce a uncinetto.
Non sono riuscita a resistere e l'ho provato subito: è molto chiaro e preciso, e non è difficile da seguire... l'unica modifica che ho fatto è stata di tenere il collo del piede, dove c'è la riga a contrasto, un po' più larghino di quanto indicato, se no si fa fatica a infilare il piede.


Direi di essere pienamente soddisfatta della riuscita dell'opera!
Che dite, è troppo presto per iniziare a produrre i regali di Natale?! :D

31 commenti:

  1. prima di tutto ti devo fare i complimenti per il tuo blog...
    no non è troppo presto anch'io sto realizzando piccoli doni natalizi!!!
    buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti! E benvenuta! :D

      Elimina
    2. Sn bellissime... Proverò a farle...hai per caso tradotto lo schema?

      Elimina
    3. Ciao Silvia, sì, l'ho tradotto. Se mi mandi il tuo indirizzo email, ti invio lo schema

      Elimina
  2. ciao sono Emanuela la ragazza che ti ha chiesto via mail lo schema delle babbucce....grazie per avermelo mandato subito sei carinissima .....speriamo di farcela io ho iniziato da poco a lavorare con l'uncinetto di solito seguo dei tutorial su youtube !ti faro' sapere egrazie ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere! Fammi sapere se hai bisogno di una mano! Se riesco "a distanza" lo faccio più che volentieri!

      Elimina
  3. ciao anch io vorreiiiiiiii lo schema come posso fare????? sono bellissimeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Riscrivimi (se non l'hai già fatto) mandandomi il tuo indirizzo e-mail e ti mando lo schema!

      Elimina
  4. ciao,sono alla ricerca di idee per delle babbucce e queste sono le più belle complimenti!Per cortesia mi manderesti lo schema.ciao miro

    RispondiElimina
  5. Salve sono Marianna, mi chiedevo se era possibile avere lo schema di queste dolcissime babucce, la ringrazio in anticipo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, Marianna, però avrei bisogno del tuo indirizzo e-mail che non sono riuscita a trovare su google+!

      Elimina
  6. per favore mi invieresti lo schema delle babbucce grz anticipatamente Angela

    RispondiElimina
  7. Ciaoo, mi piacerebbe molto poter fare queste babbucce, ho scaricato lo schema ma, purtroppo, non capisco l'inglese.
    Ti ho mandato l'email, mi potresti mandare la traduzione?
    Grazie
    Lidia

    RispondiElimina
  8. Salve, complimenti per queste favolose babbucce e' possibile poter avere lo schema in italiano oppure la traduzione?
    Grazie mille, saluti a presto da Terry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Volentieri però mi dovresti dare il tuo indirizzo e-mail...

      Elimina
  9. Ciao. . Bellissime ... :-)
    Anch'io voglio lo schema! !!!!! Per favore. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Volentieri, ma mi mandi il tuo indirizzo e-mail? A presto!

      Elimina
  10. Sono bellissime potrei avere lo schema in italiano ? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mimma! Ho visto l'altro tuo commento con l'indirizzo e-mail ma non è corretto... puoi rimandarmi quello giusto?

      Elimina
  11. Grazie l' ho ricevuto. Hai anche quelle all'uncinetto ? Se Si mi mandi le spiegazioni .GRAZIE

    RispondiElimina
  12. come fare per avere lo schema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, scrivimi lasciandomi il tuo indirizzo e-mail e te lo mando...

      Elimina
  13. Ciao, mi chiamo Mery, innanzitutto mi complimento per il tuo capolavoro...sei stata bravissima. Tramite il tuo post con istruzioni in inglese, ho provato a realizzarle, ma senza successo. Non capisco bene in lingua inglese. Sarei felicissima se mandassi lo schema in italiano anche a me. Grazie mille... un saluto Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie dei complimenti! Ti ho mandato lo schema, fammi sapere!!!!

      Elimina
  14. Ciao sono Rosanna, mi piacciono molto queste babbucce. Le vorrei realizzare per le mie figlie. Mi potresti mandare lo schema in italiano?
    Grazie mille, buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, rosanna!
      mi mandi il tuo indirizzo email rispondendo a questo messaggio?
      Grazie e a presto!

      Elimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!