Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

domenica 26 agosto 2012

Schema dal web: un'altra piastrella!

Finalmente qui in Romagna piove! :)
Ieri sera ho interrotto la lavorazione delle 3 copertine già iniziate per provare questa piastrella:

Oltre alle spiegazioni, a questa pagina potete trovare un tutorial ricco di foto, e molto ben fatto. Anche chi non sa l'inglese, non avrà difficoltà!
E questa è la piastrella che ho realizzato io! :)

A più colori è sicuramente più bella!

4 commenti:

  1. Mi ripropongo sempre di fare qualche piastrella con le rimanze perchè ho visto che si possono creare diverse cose, ma alla fine i gomitoli restano lì e io sono già presa da qualche altro lavoretto...
    Comunque bel modello e accostamento di colori però concordo con te... con i colori accesi è tutta un'altra cosa :)
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io al momento sto facendo un plaid con i granny proprio per far fuori gli avanzi. Ci credi? l'ho quasi finito e gli avanzi non sono quasi calati... ne ho ancora a chili! :DDD

      Elimina
    2. Caspita!!! io allora non posso proprio lamentarmi... cmq buon completamento e buona prossima realizzazione ^_^

      ps: hai pensato di realizzare, sempre con le piastrelle, un'infiniry scarf? E' vero che non ne smaltiresti molti, però può essere un'idea sfiziosa.

      Elimina
  2. grazie! ogni nuova idea è ben accetta! ;)

    RispondiElimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!