Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

domenica 1 luglio 2012

Schemi dal web: la copertina con cuoricini!

Proprio qualche minuto fa su FB mi sono imbattuta in questo schema meraviglioso!
Non è mio e purtroppo, come spesso capita su FB, nell'album di foto mancavano i riferimenti all'autore, quindi non saprei nè chi citare nè chi ringraziare...
Se qualcuna di voi rintraccia la fonte su internet, me lo faccia sapere che la aggiungo con piacere!

Ma veniamo a noi:
Questo è il risultato! Bella, vero???

Questo è lo schema da seguire...

e, se non bastasse, di seguiti trovate un chiarissimo foto-tutorial!






Che volete di più?! All'opera! :D

2 commenti:

  1. ciao, sono un'appassionata di uncinetto... i tuoi lavori sono bellissimi!! complimenti!!!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!