Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

lunedì 23 luglio 2012

Schema dal web: babbucce ad uncinetto!

Buongiorno!
Qui in Romagna oggi è nuvoloso e fa freschino... quasi quasi torna la voglia di lavorare con il filato pesante!

Guardate che belle queste babbucce ad uncinetto:

Lo schema è in inglese e gratis (basta registrarsi, sempre gratuitamente, al sito)!
Non ho ancora provato a realizzarle, ma lo farò sicuramente: sono splendide!!!

Per ora mi sto dedicando a far fuori un po' di avanzi di filato (kili di avanzi di filato, per la verità!) facendo dei granny... non so ancora come li impiegherò, ma verranno sicuramente buoni!
Questa è la produzione del weekend... che dite, sono stata brava?! :)

6 commenti:

  1. BELLISSIME,saranno molto utili quest'inverno!!
    grazie

    RispondiElimina
  2. scuze ma come si fa per lo schema....grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scrivimi cliccando sul bottone "contact us" in cima alla pagina e mandami il tuo indirizzo e-mail (specificami lo schema che vuoi se no non ti "riconosco" :D) e io te lo mando!

      Elimina
  3. Salve, bellissime le babbucce da lei realizzate sono molto interessata a quelle di color rosa e quelle color verde, potrei avere gli schemi in italiano? le ho inviato il mio indirizzo e-mail. Grazie mille e buone festivita' natalizie. da Teresa

    RispondiElimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!