Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

lunedì 23 aprile 2012

Schemi dal web: kimono a maglia

Chiedo scusa in anticipo ma non sarò molto presente nelle prossime settimane!
Ho trovato lavoro (e, con i tempi che corrono, c'è poco di cui lamentarsi!)
e, siccome per un mesetto sarò in formazione con orari vicini all'insopportabile (la settimana scorsa abbiamo fatto una media di 11 ore al giorno!), avrò pochissimo tempo per il resto!

Veniamo a noi!
Stasera ho trovato lo schema di questo carinissimo kimono ai ferri!

Non l'ho ancora provato ma sembra un modello facile da eseguire, anche per una principiante dei ferri come me!

2 commenti:

  1. Grazie per avermi segnalato.... In effetti è facile da realizzare, e veloce....sul sito ho inserito anche una versione 6 mesi del baby kimono. L'originale è per neonato taglia 2,5 KG, quindi piccolo piccolo..... un saluto

    Barbara

    RispondiElimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!