Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

mercoledì 21 marzo 2012

Stessa tecnica, altri orsetti!

Questo è il secondo progetto, attualmente in lavorazione, che sto realizzando con la tecnica che vi ho spiegato in questo post:
Sempre e solo punti alti cambiando colore di 2 in 2...
Semplice, no?

Questa è la prima piastrella di un'ennesima copertina baby!

Non ricordo più da dove ho stampato lo schema anni fa... ho provato a cercare un po' su internet ma non l'ho più trovato.
Non me ne voglia l'autore, ma non ho altro modo di condividerlo se non in foto:

Adesso avanti con la seconda piastrella!

2 commenti:

  1. Ciao!Ho appena"scoperto il tuo blog e' bellissimo sei bravissima con l'uncinetto ti seguiro'!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa molto piacere! Gli hobby sono più divertenti se condivisi! :-)

      Elimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!