Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

lunedì 5 marzo 2012

Schemi dal web... è solo l'inizio!

Oggi vi posto i link per 2 progettini facili facili:

http://breezybot.blogspot.com/2012/02/loopy-daisy.html

http://www.momsloveofcrochet.com/PineappleXmasOrnaments.html

Entrambi gli schemi sono in inglese, ma facili facili!

Sono 2 ornamenti molto diversi tra loro ma che sono usando al momento per lo stesso progetto, del quale al momento non vi dico di più!
Mi manca pochissimo per finirlo!
Prestissimo ne saprete di più!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!