Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

giovedì 8 marzo 2012

Ed ecco a voi... altri orecchini!

Qualche giorno fa, in questo post, vi ho mostrato 2 schemi gratuiti trovati in rete che sto usando al momento, ma non vi ho detto COSA ci sto facendo!

Ed ora, che finalmente mi sono arrivate le monachelle, posso mostrarvi la nuova collezione bijoux primavera-estate 2012! :D

Vi piacciono?



2 commenti:

  1. meravigliosi potrei avere la spiegazione di quelli a punta? grazie di cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! non è uno schema mio, l'ho preso da internet, ed è in inglese. purtroppo non ce l'ho tradotto. il link è questo: http://www.momsloveofcrochet.com/PineappleXmasOrnaments.html

      Elimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!