Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

lunedì 20 febbraio 2012

The Versatile Blogger Award


Ho vinto il mio primo premio!
Si tratta della menzione nel blog di un'altra blogger (nel mio caso di Silyael)
In cambio si devono condividere 7 cose su di sé per farsi conoscere meglio e passare a propria volta il testimone ad altri 15 blogger, per poterli far conoscere maggiormente!
Vediamo cosa posso rivelarvi...

1. Sogno, sogno in continuazione, soprattutto ad occhi aperti!
***
2. Adoro l'uncinetto (ma va?), i gatti e i film horror!
***
3. Sono una pantofolaia convinta!
***
4. Ho tanti conoscenti ma gli amici si contano sulle dita di una mano!
***
5. Adoro il viola!
***
6. Odio le formalità, la sostanza è tutto! E non sopporto gli status symbol!
***
7. Sono dipendente da internet... dal PC o dal telefonino, sono sempre connessa per curiosare qui e là... è una droga!

E adesso l'elenco dei blog della mia staffetta:
1 - Arrina
2 - Crochet Con Amor
3 - Crochet&Tricot
4 - Cuore Di Maglia
La lista è in ordine alfabetico, per non fare torto a nessuno!
Non è stato semplice compilarla... Ogni blog ha un qualcosa che lo rende speciale.

Vincitrici, ora tocca a voi!

4 commenti:

  1. Grazie mille Diana per aver pensato a me!!! Sono onorata e ti capisco quando dici che è difficile scegliere!!! Da me c'è anche un Blog Candy che ti aspetta se ti fa piacere puoi iscriverti, scadenza 30 marzo!

    RispondiElimina
  2. Che bella sorpresa... grazie del premio!
    Pubblicherò un post appena ho un attimo... ciao
    taced

    RispondiElimina
  3. ti ringrazio.... ma non replico
    ciao Diana! :)

    RispondiElimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!