Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

giovedì 19 gennaio 2012

Schema dal web: scarpine da... coccodrillo!

Buonasera a tutte!

Qualche giorno fa su Facebook mi sono imbattuta in un post in inglese che diceva, più o meno:
"lo schema per la realizzazione di queste scarpine sarà presto pronto!"
accompagnato da questa foto:

Urca, che belli!
Segui il link, vai sul gruppo FB, cerca la homepage nelle info... e alla fine sono arrivata qui: http://bonitapatterns.com/

Scheda diretta alle scarpine qui: Crocodile Stitch Booties (Baby Sizes)

Due giorni di pedinamenti continui fino a ieri, quando finalmente lo schema è stato pubblicato!
Istruzioni in inglese e a pagamento (poco più di 4 euro).... macchissene! ...Acquistato subito!

Stasera mi sono messa subito all'opera, sinceramente poco fiduciosa della riuscita dell'impresa, perchè gli stivaletti, a vederli nella foto, sembravano veramente complicati!
E invece no!
Le istruzioni sono semplici da seguire, con molte foto allegate e... tadaaa!!!!
... in men che non si dica ho completato la prima scarpina senza alcun problema!


Insomma, schema ultra-consigliato! Acquistatelo perchè vale assolutamente la spesa!

10 commenti:

  1. Veramente belle hai ragione!!! Sono molto originali mai viste! E complimenti ti è venuta benissimo...puoi fare anche l'altra sicuramente ^_*! Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Sono propio un amore!!! :)
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  3. sono bellissime davvero ed originali, peccato che non conosca l'inglese tanto da seguire delle spiegazioni!!!!!!!!
    memeclaudia

    RispondiElimina
  4. sono davvero splendide!?
    tu potresti farne un paio e spedirle!?
    si riescono a fare anche grandine tipo 20-21 di piede!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Riesci a riscrivermi mandandomi il tuo indirizzo e-mail?

      Elimina
  5. è possibile avere lo schema?

    RispondiElimina
  6. magari in cambio di un altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo schema non è mio ed è a pagamento. se leggi bene il post, c'è il link dove poterlo acquistare...

      Elimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!