Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

lunedì 21 novembre 2011

Nuovo schema free: gli angioletti 3D!!!!

Giusto in tempo per prepararne una tonnellata per Natale!!!
Questo schema lo uso da anni e anni ma non lo avevo mai scritto!
Finalmente mi sono decisa!!!
Ogni anno per Natale ne faccio a dozzine e li uso come pensierini per gli amici, decorazione per l'albero o per i regali... insomma, non ne avanzano mai!
Vengono bene con ogni tipo di filato e sono perfetti per consumare gli avanzi!
Nella foto potete appunto vedere i primi 9 realizzati nel 2011 mentre se ne stanno appesi ad asciugare!
Potete richiedere lo schema rispondendo a questo post (mi raccomando, lasciatemi l'indirizzo e-mail!) oppure cliccando sul bottone "contact us" in alto!
Vi ricordo che alla pagina "I MIEI schemi free" potete trovare tanti altri schemi gratuiti!

13 commenti:

  1. Grazie: lo schema è arrivato e sembra chiarissimo! Appena riesco a provarlo pubblicherò il risultato...buona giornata

    RispondiElimina
  2. ciao , posso avere anche io lo schema , grazie mille

    RispondiElimina
  3. Per la lettrice anonima :-D
    non ho il tuo indirizzo e-mail: riscrivimi lasciandomelo... se no non posso inviarti nulla!
    PS: non verranno pubblicati i messaggi contenenti l'indirizzo e-mail, state tranquille!

    RispondiElimina
  4. Ciao! ti ho appena mandato una mail, mi sono dimenticata di chiederti una cosa..come inamidi i lavori???? non li ho mai inamidati!!!! vorrei provarci!!! grazie mille ancora Antonella

    RispondiElimina
  5. Ciao Antonella! Ti mando subito lo schema! io per inamidare i lavori sono molto poco convenzionale: uso acqua e vynavil. Metto a mollo i lavori e lascio che si inzuppino, poi li tiro su, li strizzo ma non troppo (non preoccuparti se il lavoro è coperto di una patina bianca, poi ritorna trasparente), metto in forma e aspetto che asciughi!

    RispondiElimina
  6. ciao per favore posso avere lo schema anche io?grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei Anna, te l'ho inviato proprio adesso! :)

      Elimina
  7. Ho scaricato da raverly. Grazie x gli schemi!

    RispondiElimina
  8. Desidererei ricevere lo schema. Grazie infinite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anna! non ho il tuo indirizzo email, puoi mandarmelo? A presto!

      Elimina
    2. Ciao, Diana. Non so se ti è arrivato l'indirizzo mail...eventualmente fammelo sapere. Grazie, buona serata

      Elimina
    3. Sì, grazie! Ti ho appena mandato lo schema! A presto!

      Elimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!