Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

mercoledì 2 novembre 2011

Finalmente! La borsa per me! ;)

Ciao a tutti!
Non so se capita anche a voi di lavorare a qualcosa e di pensare "questo me lo tengo per me!" e poi, per una storia o per l'altra, non ci riuscite mai!
Finalmente ci sono riuscita e mi sono fatta una borsa esattamente come la volevo!

Non ho seguito uno schema, giusto qualche appunto volante per far venire uguali il davanti e il dietro! In sostanza è facile da fare: ho realizzato un pannello frontale con un punto abbastanza pesante per non doverla foderare, visto che odio cucire, uno uguale per il dietro ma diviso a metà in modo da poter inserire la cerniera, e una lunga striscia che poi ho usato per "unire" fronte e retro e creare il manico...

Sotto ho inserito qualche foto scattata durante i lavori in corso:



Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!