Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

mercoledì 5 ottobre 2011

Schema dal web: piastrella con fiore!


Ho trovato lo schema di questa bellissima piastrella qui!
(istruzioni in inglese a fondo pagina)


Ne ho già fatte 5  in rosa e bianco: sono facili da realizzare e l'effetto finale è veramente bello! Ne farò una copertina baby!

5 commenti:

  1. Thanks for stopping by my blog! Greetings from the US. :)

    RispondiElimina
  2. Bellissime, ma io non trovo le istruzioni :-(
    Riesci a darmi indicazioni su dove trovarle o a pubblicarle qui? Grazie mille!!
    :-)

    RispondiElimina
  3. A questa pagina: http://virkning-crochet.blogspot.com/2011/09/mormorsruta-med-blomma-bulky.html ci sono le istruzioni in svedese (credo!) e in inglese...

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! Sei stata molto gentile e rapida...adesso provo a mettermi al lavoro :-)

    RispondiElimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!