Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

sabato 6 agosto 2011

Schema dal web: Scarpine and more!

qualche giorno fa mi sono imbattuta in questi stivaletti bellissimi (guardate anche la versione arcobaleno!) e ho DOVUTO subito provare a farli!

Ecco il risultato (con qualche modifica!):
la particolarità sta nel punto usato, il "daisy stitch", molto carino e originale, per il quale sempre al link a inizio post trovate un video tutorial molto ben fatto!

Finite le baby scarpine, domani mi ributterò subito sulle babbucce a stivaletto, delle quali vi mostro i progressi (con una foto al limite del guardabile!):
del modello originale è rimasto poco o niente ma confido questa volta di riuscire a portarle e termine!!!
Spero di riuscire prima di dover cominciare una copertina che mi hanno ordinato... vediamo!

Buonanotte a tutti!

2 commenti:

  1. :))) prima il dovere .... poi (se così si può dire...) il piacere ihihihihih (risata satanica!)
    però ricorda che io sono tua amica :))

    RispondiElimina
  2. Pagherai per questo, buahahahahah! (questa è una risata satanica!)

    RispondiElimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!