Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

mercoledì 27 luglio 2011

Finitaaaaaa!

Finalmente!!!!! Non ci posso credere!
Che ve ne pare della mia copertina con monogramma?
(nel mio post precedente trovate le spiegazioni della tecnica usata!)
Ero talmente entusiasta di mostrarvela che sto scrivendo il post col cellulare... Chissà cosa verrà fuori! ;-)

Ora a nanna... Che domani si riprendono in mano gli stivaletti!!!!

3 commenti:

  1. è assolutamente fantastica! Bravissima e notevole pazienza... :)

    RispondiElimina
  2. sono stupita. ti faccio miei complimenti. da tempo che non vedevo le cose belle. ancora complimenti e grazie per belle idee.Auguro tanto entusiasmo e in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  3. Grazie! Non è difficile da fare... è solo molto noioso dover tagliare il filo ad ogni giro! Comunque grazie ancora dei complimenti!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!