Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

sabato 11 giugno 2011

Scarponcini finiti!

Nel mio ultimo post vi avevo detto di avere un progettino che mi girava in testa da un po'... eccolo qui realizzato! :-)
Un nuovo modello di scarpine che adesso devo assolutamente provare a fare anche a righe!
Tra un pochino (dovete avere pazienza, però!) pubblicherò lo schema free... devo solo trovare il tempo di scriverlo per bene col pc perchè per ora è solo un ammasso di scarabocchi a matita su un pezzo di carta volante!
*********************

Aggiornamento del 13/06/2011
Lo schema è disponibile!
Scrivetemi per richiederlo!

7 commenti:

  1. e so già come va a finire.... ti dimenticherai!
    io aspetto, sappilo :)))

    RispondiElimina
  2. Nuuoooooo! Di questo non mi dimentico! Ma quell'altro é troppo uno strazio, ogni volta che lo prendo in mano ho le palpitazioni!

    RispondiElimina
  3. capisco....... aspetto questo allora ;)
    ma sono sicura che lo riprenderai perchè è troppo bello!!

    RispondiElimina
  4. ... ma lo sai che mi piace molto la veste del tuo blog? persino il colore ci sta ... io non amo il fucsia, ma questo è carino! :)

    RispondiElimina
  5. Vabbé, se la butti sugli elogi, riprenderò in mano gli stivaletti appena avrò finito le scarpine... Santa pazienza! :-D

    RispondiElimina
  6. Che belle queste scarpine!!! Aspetto lo schema per cimentarmi! buon fine settimana...

    RispondiElimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!