Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

lunedì 20 giugno 2011

Ogni lasciata è quasi sempre persa...

... che, nel caso specifico, vuol dire che i lavori lasciati a metà con la promessa di riprenderli in mano prima o poi ammuffiranno nei cassetti per anni!

E invece stavolta no!

Ho appena finito queste scarpine, e con queste ho finito un ordine...
... e ora mi sono imposta di finire un po' di cosine lasciate a metà!

Ieri sera ho ripreso in mano il granny rettangolare (vedi etichetta sulla sinistra), poi devo finire un paio di scarpine iniziate in cotone (ho completato 1 scarpina e mezza e poi ho abbandonato!!!) e poi, per la gioia di Filly, riprenderò in mano i benedetti stivaletti ad uncinetto... che noia che barba che barba che noia!

2 commenti:

  1. mamma mia quanto sono belle queste! mai viste di così ... un amore!!!!!!! ora condivido su FB, le hai messe li tu? io me li porto nella pagina :)
    ps: i famosi stivaletti? bene :)))

    RispondiElimina
  2. Grassie! Pensa che non non piacciono molto queste: le vedo troppo aperte! Comunque me le hanno ordinate così e alla fine sono piaciute molto, quindi sono contenta!
    Sì, sì, sto finendo un po' di roba già iniziata da secoli, poi vedrò di mettermi sotto con gli stivaletti! ;-)

    RispondiElimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!