Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

martedì 12 aprile 2011

ci sono quei momenti in cui...

... l'ispirazione viene a mancare!
E io ci sono dentro in pieno!

Il mio baby pagliaccetto lentamente si sta trasformando in un giacchino a kimono perchè non ero del tutto soddisfatta di come stava venendo e, dopo averlo fatto e rifatto una decina di volte, siceramente mi era venuto un po' a noia!
Adesso avanza... lentamente ma avanza!

In più oggi, non paga della Treccani di schemi all'uncinetto che già ho, mi sono data allo shopping di schemi nuovi!

Ho acquistato questi 2:
 
Non chiedetemi di inviarvelo perchè non sono miei ed è severamente vietato distribuirli!
Se vi piacciono e non avete problemi con l'inglese, qui trovate questi e tanti altri schemi, tutti molto carini, in vendita a poco!

Vengono spediti come allegati in email.... grrrrrrrrrrrr, non vedo l'ora che mi arrivino!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!