Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

lunedì 21 marzo 2011

Nuovo Schema Free: l'orsetto!

Oggi, girovagando in internet come mio solito a caccia di nuovi schemi, mi sono imbattuta in questo carinissimo orsetto (in inglese):
http://www.gather.com/viewArticle.action?articleId=281474979132723

Mi ha subito fatto venire in mente che anche io, anni fa, ne avevo "ideato" uno molto simile, eccolo qui:
Praticamente 2 gemellini, vero?

OK, veniamo a noi!

Volete lo schema per realizzarlo?
Potete richiedermelo aggiungendo un commento a questo post o attraverso il bottoncino "contact me" in cima alla pagina!
Ve lo spedirò in pdf via e-mail appena potrò!

Ricordo che alla pagina "I MIEI Schemi Free" ne potete trovare altri! :-)

Se poi vi facesse piacere, mandatemi una foto di cosa avete creato seguendo i miei schemi: la pubblicherò alla pagina "I VOSTRI lavori"!

2 commenti:

  1. molto carino:) mi piacerebbe realizzarlo è possibile avere lo schema? complimenti!

    RispondiElimina
  2. Certo! Te lo mando domani appena metto le mani sul pc in ufficio, adesso sono col cellulare! Prendo l'indirizzo dal tuo blog! Grazie dei complimenti!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!