Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

giovedì 3 marzo 2011

Nuovo Schema Free: le scarpine!

Finalmente ho avuto il tempo di scrivere lo schema di queste scarpine!
Chiunque lo voglia, può richiedermelo commentando questo post o attraverso il bottoncino "contact me" in cima alla pagina!
Ve lo spedirò appena potrò!

Ricordo che alla pagina "I MIEI Schemi Free" ne potete trovare altri! :-)

Se poi vi facesse piacere, mandatemi una foto di cosa avete creato seguendo i miei schemi: la pubblicherò alla pagina "I VOSTRI lavori"!

2 commenti:

  1. salve le scarpine sono graziosissime si potrebbe avere lo schema e complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! mi devi mandare il tuo indirizzo e-mail se no come faccio a inviarti lo schema?! A presto... spero! ;)

      Elimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!