Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

martedì 25 gennaio 2011

Iniziata la borsa ad uncinetto e... nuovo schema free!

Come vi avevo preannunciato, avevo per la testa il modello di una borsa composta da quadrati all'uncinetto!
Per il modello, bisogna che aspettiate un po'... intanto vi mostro come saranno fatti i quadrati!
Ho optato per una lavorazione abbastanza pesante (dopotutto è una borsa, deve tenere del peso e deformarsi il meno possibile!), e questo mix di punti bassi e noccioline fa al caso mio! :-)

La foto non rende giustizia alla lavorazione perchè dal vivo le noccioline rimangono molto in rilievo...

Chiunque lo voglia, può richiedermelo commentando questo post o attraverso il bottoncino "contact me" in cima alla pagina!
Ve lo spedirò appena potrò!



Ricordo che alla pagina "I MIEI Schemi Free" ne potete trovare altri! :-)

Se poi vi facesse piacere, mandatemi una foto di cosa avete creato seguendo i miei schemi: la pubblicherò alla pagina "I VOSTRI lavori"!
Spero vi piaccia!
E spero anche di potervi far vedere presto qualche progresso con la borsa!

8 commenti:

  1. ciau ^_^ mi piacerebbe molto avere lo schema di questa splendida borsetta!! un bacio ;)

    RispondiElimina
  2. ciao! Lo schema della piastella te lo mando come allegato, lo schema da seguire per attaccarle lo trovi qui: http://tantipunti.blogspot.com/2011/01/lo-schema-per-fare-la-borsa.html
    Grazie della visita!

    RispondiElimina
  3. Ciao, finalmente ho trovato la borsa che mi piace moltissimo :)))), però sono una principiante e non sono in grado di ricavare la piastrella guardando il modello, avrei bisogno del modello, possibilmente con tutti i passaggi, della piastrella. Spero che per te non sia un problema ;). Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darai. A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto le tue e-mail... te lo mando subito!

      Elimina
  4. La tua borsa è meravigliosa!!!!!!!!!!! Potrei avere lo schema dettagliato della piastrella? Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo tu sia Monica del messaggio sotto! In ogni caso scrivimi il tuo indirizzo e-mail così ti mando lo schema!

      Elimina
  5. Ciao! semplicemente stupenda questa borsa. Potrei avere lo schema dettagliato della piastrella? Grazie di cuore. Monica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica! ti chiedo per favore di scrivermi cliccando sul bottone "contact us" in alto perchè con google+ sono una schiappa e non sono riuscita a trovare il tuo indirizzo e-mail!

      Elimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!