Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

martedì 11 gennaio 2011

Ho ripreso lo studio delle babbucce a stivaletto

lo schema di queste babbucce è scritto veramente coi piedi. Oltre ad essere sbagliato in più punti (le suole, per esempio, vengono deformi), ci sono tantissimi errori di ortografia che, soprattutto leggendo dall'inglese, non aiutano di certo il lavoro!

Però il risultato è veramente bello...

insomma, ieri sera, a seguito dell'incoraggiamento di una mia cara amica, ho deciso di riprendere il lavoro in mano.
Un po' ho tradotto, un po' ho interpretato e un altro po' ho inventato... e sono arrivata a fare quello che vedete nella foto!

Alla fine sarà sicuramente diverso dal modello, spero migliore!
Vedremo... :-)

2 commenti:

  1. splendido! sapevo che avresti fatto ancora meglio dell'originale ... io aspetto :))))
    mi sembrano complicate però O_O .. ma tanto ci sei tu ed io mi sento forte!

    RispondiElimina
  2. Si, non sono facilissime, perché vengono usati tanti punti diversi... Grazie della fiducia, comunque!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!