Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

sabato 8 gennaio 2011

Finite le babbucce!!!!!!

E' con mia somma gioia che vi mostro le babbucce finite!
Sono venute veramente belle, e sono velocissime da fare!
Queste sono per me: ma metto già in conto di farle per tutta la famiglia! :-)
E ho in testa anche di provare a farle, con qualche modifica, per neonato!


Nulla da dire sullo schema, è perfetto!
Ricordo che lo potete richiedere gratuitamente qui!

6 commenti:

  1. Hai ragione sono veramente bellissimo.
    Ciao e complimenti per i tuoi lavori tornerò sicuramente a visitarti ora sono tra i tuoi followe

    RispondiElimina
  2. Ciao complimenti sono bellissime le babbucce ma volevo sapere se era possibile avere lo schema grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! mi scriveresti tramite il bottone "contact us" che non ho trovato il tuo indirizzo e-mail? A presto!

      Elimina
  3. Ti ringrazio tanto Diana, appena ho un attimo di tempo provo a farle. Vorrei augurarti buon anno! Marinella

    RispondiElimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!