Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

lunedì 17 gennaio 2011

avanzano le babbucce a stivaletto... o no?!

Ciao a tutti!

Purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo da dedicare ai miei lavorini... di solito lavoro la sera davanti alla TV ma ultimamente torno a casa completamente cotta e non mi metto nemmeno ad "interpretare" lo schema-incubo! :-(

Se a questo aggiungiamo che, a forza di farle e disfarle, praticamente le avrò rifatte 5 volte... insomma, i lavori vanno a rilento!
Ma non demordo!

Per stasera mi dedico ad un paio di scarpine per bebè:
ho voglia di fare qualcosa ma di non troppo impegnativo...

Poi riprenderò in mano le babbucce a stivaletto... è questione di principio, ormai!

2 commenti:

  1. Meglio per te! Avevo giusto finito la parte anteriore e posteriore per scoprire che in lunghezza mancano almeno 5 cm... C'ho avuto un certo giramento di zeppole! :)
    Le scarpine da bebè le ho finite, adesso provo una borsa veloce veloce... E poi ricomincio a impazzirci sopra! :)

    RispondiElimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!