Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

giovedì 30 dicembre 2010

Schema dal web: Completino bimba ad uncinetto


Se volete ricevere lo schema (in inglese!) per fare questo bel completino nascita, dovete solamente iscrivervi alla newsletter di questo sito e il pdf vi verrà mandato via e-mail automaticamente.

2 commenti:

  1. Mi piace molto il completino nascita rosa ed anche quello che hai fatto tu, prendendo spunto dal giallo, ma non conosco l' inglese e vorrei sapere come potrei fare per avere le descrizioni in italiano.
    E' sempre lo stesso problema,è difficile trovare spiegazioni in italiano!
    Potresti aiutarmi a risolvere il problema?
    Ho un filato in cotone e viscosa che si lavora con uncinetto 3-4e dovrei fare la misura più piccola, proprio quella che serve alla nascita. Sapresti indicarmi il n° delle maglie da avviare?
    Grazie e cari saluti
    Laura

    RispondiElimina
  2. prova a guardare qui: ci sono un sacco di schemi in italiano!
    http://www.garnstudio.com/lang/it/kategori_oversikt.php
    Spero di essere stata utile!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!