Blog dedicato alla mia più grande passione: l'uncinetto.
Ma anche ad altri lavori creativi come la maglia, le perline, la pasta di mais.
Troverete schemi free, aggiornamenti sui miei lavori in corso e tanti spunti!

Salve a tutti!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
Quando mi scrivete per richiedere uno schema, io rispondo a TUTTI!
Certo, magari non nell'immediato perchè il blog è amatoriale, ma vi assicuro che rispondo a tutti!
QUINDI
se mi avete scritto senza ottenere risposta, è perchè l'indirizzo e-mail che avete indicato è sbagliato.
Capita abbastanza spesso!
Per favore, se non ottenete risposta, controllate l'indirizzo e-mail e riscrivetemi!
Grazie!

martedì 28 dicembre 2010

Schema dal web: Bellissime babbucce!

Qualche giorno fa, girovagando su Google, ho visto queste babbucce a dir poco SPETTACOLARI!

Ho chiesto lo schema a Lella, la gentilissima blogger, che me lo ha fornito velocemente (è in inglese, meglio dirlo subito!)... con l'unica condizione di non divulgare le spiegazioni e di mandarle, una volta realizzate, una foto delle mie da aggiungere al suo blog: http://creareperhobby.blogspot.com/

Ancora non l'ho iniziato, anche se la tentazione è tanta... ma sarà sicuramente uno dei prossimi progetti in cui mi cimenterò!

Chiunque lo volesse, può scriverle un commento per richiederlo e, mi raccomando, approfittatene anche per curiosare trai suoi post: è veramente brava!

5 commenti:

  1. che belle!! ma lo schema si può avere? Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Credo tu ti riferisca alle "altre" babbucce all'uncinetto... anche perchè questo schema, se non ho visto male, è tuo! :)
      Ti mando subito l'altro schema via e-mail!

      Elimina
  2. bellissime, mi piacerebbe ricevere lo schema. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, non è uno schema mio, puoi richiederlo all'indirizzo: http://creareperhobby.blogspot.com/

      Elimina

Ti ringrazio per l'interesse! Se ti fa piacere, lasciami un commento... Sarò felice di leggerlo e rispondere!